This post is also available in
Italiano
Mappa dei Temi Trattati nel Video
TIMESTAMPS: 00:00 – Introduzione: Un saluto e l’importanza degli articoli sul Portale del Leone (8/8), il Risveglio, l’Ascensione e l’energia del Plasma.
01:45 – Tra Cielo e Terra: Il significato di sentirsi sospesi in un limbo e la distinzione tra la Fase 1 (lavoro su di sé) e la Fase 2 (servizio collettivo).
03:30 – La Chiave è l’Integrazione: Come mettere insieme i pezzi sparsi del puzzle per trovare il proprio posto nella realizzazione del Piano Superiore.
05:00 – La Ricerca sul Plasma: Un’analisi dei materiali di Lauren Gorgo e la dinamica di come l’energia plasmatica si muove dal pianeta a noi.
07:00 – Esempio Personale: La Zona di Comfort: La mia storia personale come esempio di come ci si possa aggrappare a ciò che è familiare, bloccando la propria evoluzione.
09:15 – Il Portale del Leone del 2021: Come quel momento ha segnato una chiamata a nuove missioni e al passaggio verso un servizio più globale, ricordandoci che “Dio non ha altre mani che le nostre”.
11:00 – Il Ruolo delle Anime Antiche: Perché solo una piccola parte dell’umanità è qui con una missione specifica, mentre la maggioranza sta accelerando il proprio percorso karmico.
13:15 – Perché ci si Blocca? La mancanza di contatto con l’Anima e i rancori personali come ostacoli principali sul cammino.
14:30 – Il Capodanno Planetario: Spiegazione del vero capodanno energetico (26 luglio – 8 agosto) e di come gli eventi personali possano farci “perdere” i caricamenti di codici.
16:30 – La Frammentazione dell’Informazione: Una riflessione su come l’abbondanza di contenuti audio e video abbia portato a una comprensione superficiale e alla necessità di tornare alle basi.
19:15 – Cammino Spirituale vs. Vita Personale: Affrontare le dinamiche del femminile e maschile inferiore e le sfide dell’integrazione nella vita di tutti i giorni.
21:00 – Il Vostro Posto nel Piano Divino: Un invito a chi si sente in stagnazione a rivedere il proprio ruolo e a integrare i frammenti della propria esperienza in un quadro unico.
23:00 – Recuperare le Parti Perdute di Sé: Come dopo una rottura, è il momento di recuperare quelle parti di noi a cui abbiamo rinunciato per amore, per circostanze o a causa della pandemia.
24:45 – Uscire dalla Dualità attraverso la Crisi: L’integrazione degli opposti (come “Guerra e Pace”) è la via per raggiungere la neutralità e avanzare spiritualmente. Spesso “avviene col sangue”.
27:00 – Il Tema Maschile-Femminile e l’Autonomia: L’attuale reset del maschile divino, la necessità per la donna di sviluppare autonomia (finanziaria, emotiva) e per l’uomo di gestire le proprie emozioni.
30:00 – Conclusione e Invito Finale: Un augurio e un potente invito a staccarsi dal rumore esterno, restare nel proprio centro e iniziare a recuperare tutti i sentieri interrotti e le parti di sé che sono state tagliate. È arrivato il momento.
This post is also available in
Italiano


Responses